Ultimi argomenti attivi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 147 il Sab Giu 12, 2021 9:26 am
I° Motoraduno on track!!
5 partecipanti
:: GENERALE :: RIDERS BAR
Pagina 1 di 1
I° Motoraduno on track!!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al Desmo Special Bike Event... sono stato felice di aver condiviso con alcuni di voi una giornata all'insegna del puro divertimento e della piega... grazie ragazzi!!
Ed inoltre:
1) Grazie Mary per i video e per tutto l'aiuto che ci hai dato durante tutta la giornata.
2) Grazie Enzo per le stupende foto.
3) Grazie Pierpaolo per l'aiuto nella gestione della giornata.
4) Grazie DIO per aver fatto inventare la MOTO!!
Ed inoltre:
1) Grazie Mary per i video e per tutto l'aiuto che ci hai dato durante tutta la giornata.
2) Grazie Enzo per le stupende foto.
3) Grazie Pierpaolo per l'aiuto nella gestione della giornata.
4) Grazie DIO per aver fatto inventare la MOTO!!
Re: I° Motoraduno on track!!
Capo sai bene ke una parte di me era in pista con voi,quindi non potevo assolutamente mancare.E'stato bello assistere ad un sano e puro divertimento,l'emozione e l'adrenalina sprizzavano dappertutto.A presto per vedere un pò di filmato e qlc scatto....
marybiker74-
Numero di messaggi : 511
Localizzazione : roccarainola
Moto : Ducati Monster S2R 1000
Bhe!!!! io ho già detto la mia sullo stupendo evento in un altro topic, ma penso di aver dimenticato una cosa (forse la più importante).....
GRAZIE al PRESIDENTE e un GRANDE GRAZIE a alle nostre MOTO che ci regalano senza chiederci altro che un pò di cura e di benzina tante emozioni e fedeltà!!!..........
GRAZIE al PRESIDENTE e un GRANDE GRAZIE a alle nostre MOTO che ci regalano senza chiederci altro che un pò di cura e di benzina tante emozioni e fedeltà!!!..........
desmodv- Numero di messaggi : 76
Giustissimo,conoscendolo ancora un pò ti renderai conto "QUANTO " ci creda davvero nel DCC. 8) Riesce a trasmettere la sua passione a tutti coloro che lo circondano....desmodv ha scritto:Bhe!!!! io ho già detto la mia sullo stupendo evento in un altro topic, ma penso di aver dimenticato una cosa (forse la più importante).....
P.s.
Presidè tra un pò ritornerà la tua "ombra",lamps
marybiker74-
Numero di messaggi : 511
Localizzazione : roccarainola
Moto : Ducati Monster S2R 1000
è vero è proprio kosì.......COMPLIMENTI CAPO!
p.s. a quando foto e video????nn vedo l'ora!
p.s. a quando foto e video????nn vedo l'ora!
desmoblio-
Numero di messaggi : 207
Localizzazione : Capua
Moto : Superduke
Grandi ragazzi...
ma dove posso leggere un bel resoconto dell'evento...così mi mangio un pò il caxxo nel freddo boia di mosca.
...sbaglio o nella foto vedo anche quel pessimo elemento di juza ???
ma dove posso leggere un bel resoconto dell'evento...così mi mangio un pò il caxxo nel freddo boia di mosca.
Mostrobestia ha scritto:Grandi ragazzi...
Si c'era anche Juza... grande!!
Eugè... sono passati due giorni ed ancora stò scassato. Abbiamo girato dalle 14 alle 17 senza turni... pista libera.
In pista oltre a noi c'era anche L.Cammarano con un KTM supermotard da competizione ( moto e pilota del campionato italiano ) e A.Salemme col 1098 preparato per la superbike italiana... poi si sono aggregati Enzo, Cesare ed altri due ragazzi del motowebcaserta... il meteo é stato perfetto: niente sole e niente pioggia...soltanto tuoni violentissimi color grigio titanio ... siamo stati una favola.
Avere la pista tutta per noi é stato bellissimo. A breve il video in DVD ( una copia se vuoi te la faccio anche a te )... caxxo! Ci dovevi essere. Purtroppo c'é stata scarsa partecipazione all'evento da parte di tutti i club di "appassionati di moto" della campania... molti hanno preferito passeggiare per strada anzichè dare gas in pista...
e che te lo dico a fare! Cmq, alla faccia di chi ci vuole male, ci siamo divertiti un casìno...
A presto Fratello!
Argomenti simili
» DOC Track day a Imola
» 31-12-2008 DCC ON TRACK!!
» Ducati Club Caserta on track!!
» DUCATI CLUB CASERTA ON TRACK
» 03-10-2009 Ducati Club Caserta on track!!
» 31-12-2008 DCC ON TRACK!!
» Ducati Club Caserta on track!!
» DUCATI CLUB CASERTA ON TRACK
» 03-10-2009 Ducati Club Caserta on track!!
:: GENERALE :: RIDERS BAR
Pagina 1 di 1