Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» we ma dove siete
giretto solitario.... EmptyMar Apr 12, 2011 12:50 am Da carmelix

» SALUTI DI FINE ANNO
giretto solitario.... EmptyLun Nov 22, 2010 2:40 pm Da Desmostreetfighter

» DOMENICA 29 AGOSTO: MOTOGIRO AL LAGO DI BARREA
giretto solitario.... EmptyVen Ago 27, 2010 10:46 am Da wonderfull

» SABATO 25 SETTEMBRE: PROVE LIBERE.
giretto solitario.... EmptyLun Ago 23, 2010 2:35 pm Da Desmostreetfighter

» Corro a prendere la mi moto!!!
giretto solitario.... EmptyMar Lug 13, 2010 11:09 am Da marybiker74

» giretto solitario....
giretto solitario.... EmptyVen Lug 09, 2010 5:48 pm Da marybiker74

» WDW 2010
giretto solitario.... EmptyGio Lug 08, 2010 12:38 pm Da Desmostreetfighter

» ciao a tutti.. chi trovo domani in giro???
giretto solitario.... EmptyMar Giu 01, 2010 8:42 pm Da dreamers

» SOLO PER I PARTECIPANTI AL WDW
giretto solitario.... EmptyLun Mag 31, 2010 11:32 pm Da desmoblio

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 147 il Sab Giu 12, 2021 9:26 am
LINK

Ducati Caserta

Miacci Moto

BDSRacing

CP BIKE TUNING


giretto solitario....

3 partecipanti

 :: GENERALE :: RIDERS BAR

Andare in basso

giretto solitario.... Empty giretto solitario....

Messaggio Da Gibs Triple Ven Lug 09, 2010 2:14 pm

Ciao a tutti...voglio condividere con voi un fantastico giretto che ho fatto sabato 03 luglio, in solitaria...sono partito da Aversa per arrivare a Cassino tramite SS che collega Capua appunto a Cassino (Casilina?). Prendo la Sora Avezzano e scendo ad Atina e da lì Forca D'Acero, strada fantastica che, credo, quasi tutti del club conoscono. Da Forca d'Acero sono sceso al lato opposto verso Villetta Barrea. Da Villetta Barrea ho preso la svolta per passo Godi, dove mi sono fermato a mangiare un bel paninozzo da un simpatico signore che per tre euro ti portava a visitare i daini...mangiato il panino con dentro il daino (scherzo) ho proseguito seguendo Sulmona...qui la strada si faceva molto stretta, ma in compenso ho visto dei panorami stupendi, in particolare alle Gole del Sagittario, che spettacolo!!!! Da qui poi ho proseguito verso Anversa degli Abruzzi dove è iniziato il mio itinerario di ritorno, un tratto di autostrada poi Avezzano Sora ed infine di nuovo Cassino- -Capua-Aversa. Il tutto in solitaria (che ogni tanto fa anche bene), anche se qualcuno che mi avesse sentito parlare con la moto mi avrebbe fatto un trattamento sanitario obbligatorio... Tantissime emozioni e bellissimi posti visitati...voi che ne dite? purtroppo non ho foto da farvi vedere, ma andate a fiducia... sunny sunny sunny
Gibs Triple
Gibs Triple

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 44
Localizzazione : Parete
Moto : Speed Triple 1050
Data d'iscrizione : 13.03.09

http://www.aurorasociale.net

Torna in alto Andare in basso

giretto solitario.... Empty Re: giretto solitario....

Messaggio Da Desmostreetfighter Ven Lug 09, 2010 2:46 pm

Io dico che ai Motociclisti basta poco per toccare il cielo con un dito... e non importa la compagnia, non importa che Moto hai... l'unica cosa che conta é che quando sali in sella ti senti sereno, libero e felice come un bambino.
Bella storia Luigi. @

P.S. A tutti quelli che invece di guidarla preferiscono guardarsela la Moto: fate un favore a tutti i Motociclisti... datevi fuoco!! tongue
Desmostreetfighter
Desmostreetfighter

Maschio
Numero di messaggi : 792
Età : 51
Localizzazione : Caserta
Moto : Ducati Streetfighter R
Data d'iscrizione : 26.01.08

http://www.ducaticlubcaserta.it

Torna in alto Andare in basso

giretto solitario.... Empty Re: giretto solitario....

Messaggio Da Gibs Triple Ven Lug 09, 2010 4:35 pm

Desmostreetfighter ha scritto:Io dico che ai Motociclisti basta poco per toccare il cielo con un dito... e non importa la compagnia, non importa che Moto hai... l'unica cosa che conta é che quando sali in sella ti senti sereno, libero e felice come un bambino.
Bella storia Luigi. @

P.S. A tutti quelli che invece di guidarla preferiscono guardarsela la Moto: fate un favore a tutti i Motociclisti... datevi fuoco!! tongue


GRANDE PRESIDENT.... Smile @ speriamo di rivederci presto in giro, in pista o su strada, insomma in moto...
Gibs Triple
Gibs Triple

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 44
Localizzazione : Parete
Moto : Speed Triple 1050
Data d'iscrizione : 13.03.09

http://www.aurorasociale.net

Torna in alto Andare in basso

giretto solitario.... Empty Re: giretto solitario....

Messaggio Da Desmostreetfighter Ven Lug 09, 2010 5:22 pm

sunny ... ci vediamo presto per un giretto da circa 800 Km. mmmmmmm
Desmostreetfighter
Desmostreetfighter

Maschio
Numero di messaggi : 792
Età : 51
Localizzazione : Caserta
Moto : Ducati Streetfighter R
Data d'iscrizione : 26.01.08

http://www.ducaticlubcaserta.it

Torna in alto Andare in basso

giretto solitario.... Empty Re: giretto solitario....

Messaggio Da marybiker74 Ven Lug 09, 2010 5:48 pm

Gibs Triple ha scritto:Ciao a tutti...voglio condividere con voi un fantastico giretto che ho fatto sabato 03 luglio, in solitaria...sono partito da Aversa per arrivare a Cassino tramite SS che collega Capua appunto a Cassino (Casilina?). Prendo la Sora Avezzano e scendo ad Atina e da lì Forca D'Acero, strada fantastica che, credo, quasi tutti del club conoscono. Da Forca d'Acero sono sceso al lato opposto verso Villetta Barrea. Da Villetta Barrea ho preso la svolta per passo Godi, dove mi sono fermato a mangiare un bel paninozzo da un simpatico signore che per tre euro ti portava a visitare i daini...mangiato il panino con dentro il daino (scherzo) ho proseguito seguendo Sulmona...qui la strada si faceva molto stretta, ma in compenso ho visto dei panorami stupendi, in particolare alle Gole del Sagittario, che spettacolo!!!! Da qui poi ho proseguito verso Anversa degli Abruzzi dove è iniziato il mio itinerario di ritorno, un tratto di autostrada poi Avezzano Sora ed infine di nuovo Cassino- -Capua-Aversa. Il tutto in solitaria (che ogni tanto fa anche bene), anche se qualcuno che mi avesse sentito parlare con la moto mi avrebbe fatto un trattamento sanitario obbligatorio... Tantissime emozioni e bellissimi posti visitati...voi che ne dite? purtroppo non ho foto da farvi vedere, ma andate a fiducia... sunny sunny sunny
...immagino quanto ti sei divertito...lamps @
marybiker74
marybiker74

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 49
Localizzazione : roccarainola
Moto : Ducati Monster S2R 1000
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

giretto solitario.... Empty Re: giretto solitario....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: GENERALE :: RIDERS BAR

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.